Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022 Itinerari nella costa della Provincia di Pesaro e Urbino
Continuano le iniziative di Confcommercio e Associazione Ristoratori di Pesaro e Urbino per valorizzare la ristorazione locale e promuove le nostre tipicità enogastronomiche. Week Gastronomici D’(A)MARE sono la naturale prosecuzione estiva dei Week End Gastronomici. Ma mentre questi sono riservati alle località ed ai ristoranti dell'entroterra, questa nuova proposta è stata ideata per i Comuni della nostra splendida costa adriatica provinciale. Da Mare a da mare quindi, Proposte enogastronomiche per quanti, amanti della buona tavola, avranno uno stimolo in più per entrare nei nostri ristoranti con familiari ed amici, in compagnia e gustare i piatti della nostra terra.
Amerigo Varotti
Direttore Generale Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord


Associazione Ristoratori e Confcommercio di Pesaro e Urbino, da anni impegnate in una forte azione di promozione e commercializzazione delle attività di ristorazione della Provincia, propongono una nuova iniziativa per gli operatori della costa. Sulla scorta di quell'indiscutibile successo rappresentato dai Week End Gastronomici, con i Week Gastronomici D'(A)MARE si vuole dare un taglio decisamente più volto ad una cucina marinara, con alla base quello che reputiamo fondamentale per il successo di ogni iniziativa: il rapporto qualità-prezzo. Un menù stuzzicante proposto da professionisti della ristorazione, un prezzo certo e invitante, soprattutto in un'ottica di promozione del locale, ci auguriamo costituiscano gli elementi indispensabili per la riuscita dell'evento. Una idea utilizzabile anche per dare maggiore peso e completezza alla nostra offerta turistica locale che, come la ristorazione, deve puntare sempre alla tipicità ed alla valorizzazione delle nostre eccellenze.
Mario Di Remigio
Presidente Associazione Ristoratori Pesaro e Urbino/Marche Nord

RISTORANTI

CASTELDIMEZZO La Taverna del Pescatore

PESARO Alta Marea Antica Locanda Brancaccio Cocobongo Da Sante La Ristoria il Cigno Bianco Masquenada Mas Osteria Mare e Monti Pinocchio Osteria di città Polo Pasta&Pizza Rotonda Bruscoli Typo Uldergo Voglia di Mare

FANO Da Tano Osteria Dalla Peppa Villa Marina

Per partecipare ai “Week Gastronomici D’(A)MARE” occorre prenotarsi telefonicamente direttamente ai ristoranti prescelti, indicando il numero dei presenti. La prenotazione è impegnativa per l’esercente, ma anche per il cliente.



Programma completo in allegato

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies