Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Confcommercio nella “rete” di Google: convenzione per aumentare la visibilità degli associati

La Confcommercio ha stipulato una convenzione importante per aumentare la visualizzazione della propria attività a tutti coloro che sono su Google Maps.

“Tale servizio – dichiara Amerigo Varotti, direttore di Confcommercio – chiamato Google Local Guide, sarà ASSOLUTAMENTE GRATUITO per chi intendesse farne uso e offrirà l’opportunità di inserirvi su googlemaps.com, di collegare le foto che verranno fatte all’interno del vostro sito aziendale e successivamente pubblicate aumentando così le opportunità di link e di referenziazione sul motore di ricerca che apprezza i siti che contengono immagini a 360 gradi.
Il professionista di Google Local Guide Giuseppe Fazi e il nostro segretario della Confcommercio Davide Ippaso verranno direttamente da voi per fare il servizio fotografico che poi verrà caricato e vi darà l’opportunità di rendere viva e accattivante la vostra attività nel momento in cui chiunque dovesse cliccare la vostra localizzazione su googlemaps”.


Conclusione: “Crediamo che nella nuova era di internet questo sia un miglioramento fondamentale del vostro biglietto da visita e come Associazione abbiamo deciso di regalarvelo perché crediamo nella bontà e nellapositività dell’iniziativa”.
Chiunque volesse partecipare è pregato di telefonare allo 0721.698205, 698260, 698281 e prenotare la visita da parte degli incaricati Confcommercio

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies