Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Itinerario dalla Corte del Duca Federico: presentato il nuovo prodotto turistico di Confcommercio

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Campionato UEFA "Euro 21"

Installazione di apparecchi TV in vista del Campionato UEFA "Euro 21" di calcio: procedure di attivazione RAI - Abbonamento speciale SIAE

In vista dell’inizio del Campionato UEFA “Euro 21” si informa che i Pubblici esercizi che intendono installare un apparecchio TV nei propri locali, pur essendo esonerati dal pagamento del canone speciale RAI, dovranno darne comunicazione alla stessa RAI tramite una procedura in corso di definizione con l'Agenzia delle Entrate, in ordine alla quale gli Uffici forniranno tempestiva comunicazione non appena sarà definita.

Inoltre, la SIAE ha approvato una tariffa agevolata per musica d'ambiente per la sola durata del Campionato UEFA “Euro 21”, in favore delle imprese che intendono installare nei loro locali un apparecchio TV. Gli esercenti potranno attivarla direttamente presso la SIAE, con costo pari al 20% delle tariffe per musica d'ambiente applicabili in base alla dimensione del Pubblico Esercizio.

In ogni caso si ricorda che gli associati FIPE continueranno a vedersi riconosciute le riduzioni usualmente riservategli sul costo degli abbonamenti per musica d'ambiente.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies