Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Seminario per Agenti Immobiliari sulla privacy e sull'antiriciclaggio

Il Direttivo Provinciale della FIMAA (la Federazione degli Agenti Immobiliari) ha organizzato per la giornata di Giovedì 31 Maggio p.v. un'importante seminario sul nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla PRIVACY: NORMATIVA, ADEMPIMENTI E SANZIONI e sull'ANTIRICICLAGGIO: MODIFICHE INTRODOTTE DEL D.LGS 90/2017.

Si tratta di un momento fondamentale per tutte le Agenzie Immobiliari visti i contenuti delle Direttive che hanno pesantemente modificato il ruolo dell'Agente, burocratizzando un'attività e rendendola sempre più difficile e complicata. Il problema non è solo il come e il cosa si dovrà fare, ma anche il risultato dei mancati adeguamenti vista l'entità delle sanzioni a cui verranno sottoposti coloro che avranno sbagliato.

Per questo motivo si è deciso di invitare al Convegno il massimo esponente legale nazionale, l'Avvocato Cassazionista FIMAA Daniele Mammani che ci spiegherà gli adempimenti alle due Direttive. La presenza dell'Avvocato Mammani è stata scelta proprio per avere la massima figura nazionale autorevole esperta in Leggi complicate e averlo dal vivo pronto anche a rispondere a domande dirette è un'occasione irripetibile.

Chi volesse partecipare, vista l'importanza degli argomenti trattati, è pregato di comunicare la propria adesione ai numeri 0721.698205/698260.

Il numero dei partecipanti sta crescendo di giorno in giorno e i posti sono limitati quindi si prega di affrettarsi a confermare la propria presenza.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies