Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Roadshow Neuromarketing: tre incontri digitali

NEUROMARKETING NEI SERVIZI

A due anni dalla pubblicazione del "Neuromarketing nel negozio", la Collana Le Bussole di Confcommercio si arricchisce di un più ampio approfondimento sul tema, che guarda all’universo dei servizi (dall’ospitalità alla ristorazione e all’attività dei bar, dall’intermediazione immobiliare e di viaggio alle professioni).
Tre appuntamenti digitali per offrire a tutti i nostri associati tanti aneddoti e suggerimenti pratici dalla voce di esperti del settore, un’indispensabile corso dedicato a tutti gli operatori, imprenditori e professionisti, che vogliano essere più persuasivi nella vendita.

I 3 incontri digitali che costituiscono la tappa nella Provincia di Pesaro e Urbino avranno la durata di 2ore ciascun appuntamento dalle ore 11 alle ore 13 e si terranno di lunedì 11, 18 e 25 gennaio.

Per aderire all’iniziativa gratuita per tutti gli associati Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord basta inviare una mail: terziariodonnapu@ascompesaro.it entro e non oltre venerdì 8/1/2021
Riceverete a breve sulla vs. mail il link e tutte le indicazioni relative agli incontri online sulla piattaforma GoogleMeet.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies