Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Turismo, l’Itinerario della Bellezza al centro dell’incontro tra Confcommercio e Camera di Commercio

Leggi

Dal 1945 le imprese hanno voce… grazie a Confcommercio. Grande festa per il 70° con Sangalli

PESARO – Si è tenuta questa mattina, alle ore 11, la manifestazione celebrativa dei 70 anni di fondazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino. Nella sala convegni della sede dell’associazione di categoria, per l’occasione erano presenti il presidente nazionale Carlo Sangalli, il vicepresidente vicario Renato Borghi, che è anche presidente dell’organizzazione di Anziani 50&Più e di Federmoda Italia, oltre al direttore provinciale Amerigo Varotti che ha fatto gli onori di casa.

“Sono stati 70 anni di successi ottenuti con grandi sacrifici – ha affermato un Varotti visibilmente emozionato rivolgendosi agli associati – Voi che operate nel settore del turismo e della ristorazione avete dato un aiuto importante allo sviluppo dell’economia del nostro territorio”.

Numerose le autorità presenti all’evento, tra cui il presidente della Giunta regionale delle Marche Luca Ceriscioli ed il prefetto di Pesaro Luigi Pizzi.

Durante la manifestazione sono stati premiati i dirigenti sindacali dell’associazione provinciale e sono stati consegnati inoltre tre premi speciali: alla Ditta Arturo Mancini Srl Socio, fondatrice nel 1945 dell’associazione, che ha avuto come Presidente Celestino Mancini ed il compianto Dottor Enzo; al Gruppo DIBA Spa nella persona del dottor Paolo Baronciani per il contributo dato allo sviluppo economico ed occupazione del territorio; alla pro Loco di Candelara per il contributo assicurato allo sviluppo turistico ed economico della Provincia con la fortunatissima manifestazione natalizia “Candele a Candelara”.

“Dedichiamo questo settantennale alle imprese e ai loro successi – ha affermato il presidente nazionale della Confcommercio Sangalli – Per noi questo traguardo significa orgoglio, responsabilità e sfida: l’impegno di aiutare le nostre imprese a cambiare pelle e ad essere sempre un passo in avanti”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies