Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

«Contro la crisi tante iniziative messe in campo. Dai week end gastronomici a Turismo in Festa»

E’ vero: viviamo da ormai troppi anni in una situazione di profonda crisi economica che determinato – soprattutto in questa Provincia – un aumento esponenziale della disoccupazione e la chiusura di tante attività economiche. La nostra Associazione in questi anni ha saputo reggere l’urto della crisi, migliorando le proprie performance, aumentando i servizi e le opportunità per i Soci. Ottimizzando costi, spazi e diversificando la nostra attività.
Ciò ci ha consentito di aumentare i Soci, aumentare la gamma dei servizi e, con i conti in ordine, continuare ad essere presenti su tutto il territorio provinciale, al fianco delle imprese, anche organizzando tanti eventi di animazione economica e turistica della città, promuovendo interi settori economici e comunità in Italia e all’estero.
Non ci siamo limitati ad organizzare un grande evento, come è stato “Turismo in Festa” (che sono perché realizzato a Gabicce Mare invece che a Pesaro non ha goduto degli spazi sulla stampa accurati invece ad altri eventi minori svoltisi a Pesaro). Ma in molti Comuni la nostra presenza è stata – e lo sarà anche nei prossimi mesi – forte ed incisiva.
Penso ai tradizionali Week End Gastronomici di primavera ed autunno, ai Week gastronomici d’(A)Mare, a “I Sapori del Borgo” di Mombaroccio e Novilara, ad “Amiamo il tartufo nero di Pergola”, agli eventi di promozione in Belgio e Olanda con gli operatori economici di Pergola, alle tante iniziative di Terziario Donna, all’Europa Street Food di Pesaro, alla importante manifestazione di Orientering di Urbino, alle iniziative di e con Sant’Angelo in Vado, al Premio Letteraria e il Galà dei Commercianti a Fano etc.
Anche questo vuol dire essere vicini agli operatori economici!

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies