Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Consiglio Confturismo Cagli: Valerio Ferri eletto Presidente

Giovedi’ 7 Aprile presso l’Hotel Pineta, si è tenuta l’assemblea costitutiva di Confturismo Cagli, la nuova associazione degli operatori turistici e della ristorazione del comune di Cagli .
Valerio Ferri, titolare del ristorante Le Fontane è stato eletto Presidente mentre componenti del direttivo sono risultati Francesca Matteucci (Hotel Pineta) Simone Romanini (Bonclerici House) Giuseppe Sacconi (Ristorante Jolly) Mario Carnali (Casa Lapis/torre del Sasso).
Il Direttore Provinciale di Confcommercio Amerigo Varotti e il segretario Egidio Cecchini hanno evidenziato come Confturismo Cagli è nata dall’esigenza delle imprese che operano nel mondo del turismo di porsi come interlocutore unitario nei confronti delle diverse istituzioni che hanno competenze sul turismo,in modo da ottenere risposte e soluzioni adeguate che riconoscano il ruolo decisivo che esso ha per lo sviluppo economico di Cagli.
Al centro dell’incontro anche le iniziative di promozione turistica del territorio, i finanziamenti europei, i vantaggi esclusivi riservati agli associati tra cui il Fondo Sanitario e la nuova App di Confcommercio.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies