Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Confturismo Marche Nord chiama gli albergatori «Individuiamo le strategie per lo sviluppo»

Turismo: “attualità e prospettive nella provincia di Pesaro e Urbino” il convegno organizzato da Confturismo Marche Nord e Confcommercio organizzano per martedì 25 ottobre, dalle ore 16 presso il Centro Congressi di Confcommercio di Pesaro. «Questo convegno sull’attualità e le prospettive – spiega Angelo Serra, presidente della Confcommercio di Pesaro - sarà l’occasione per esaminare – a fine stagione balneare – lo stato di salute del turismo nella nostra Provincia e individuare le strategie e le iniziative idonee ad uno sviluppo più deciso del turismo che per la Confcommercio è “il motore del nuovo sviluppo economico territoriale”.
All’appuntamento interverranno i Presidenti e dirigenti delle Associazioni Albergatori di Fano, Gabicce Mare, Pesaro; di Confturismo Urbino e Cagli; di Unioncamping – Faita oltre al Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti. Le conclusioni del Convegno sono affidate a Alessandro Nucara, Direttore Generale di Federalberghi.
«E’ sempre più necessaria una concertazione ed una condivisione di strategie e programmi tra tutti gli operatori del territorio. E Confcommercio, che rappresenta la quasi totalità degli albergatori della nostra Provincia, non può che farsi carico di questo lavoro di approfondimenti, sintesi e proposta».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies