Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confermata la gestione della Domus del mito e dell'ufficio Iat di Sant'Angelo in Vado

Si è svolta nei giorni scorsi a Sant’Angelo in Vado l’Assemblea pubblica di Confcommercio alla presenza del Direttore generale Amerigo Varotti.
L’incontro, molto partecipato ed a cui hanno presenziato il Sindaco Romina Rossi, è stata l’occasione per rendicontare l’azione svolta dall’Associazione che dal mese di maggio 2016 gestisce – in convenzione con il Comune – l’ufficio turistico ed i servizi museali oltre alla promozione dell’offerta turistica e culturale della Città della “Domus del Mito”. “Un risultato straordinario, ha detto Varotti, perché in pochi mesi sono aumentate le presenze nei vari siti museali, abbiamo garantito l’apertura dell’ufficio IAT e l’assistenza ai turisti praticamente tutti i giorni della settimana e fatto “tanta” attività promozionale sulle riviste e nelle fiere turistiche in Italia e all’estero.
“Obiettivo per il 2017 in conseguenza del rinnovo della convenzione – ha detto Varotti – un incremento delle attività di promozione e comunicazione. Contemporaneamente procederemo alla costituzione della sezione comunale Confcommercio di S. Angelo in Vado per sviluppare con i nostri Associati attività formative e sindacali oltre organizzare una manifestazione in grado di attrarre l’attenzione di turisti e consumatori su S. Angelo in Vado”.
I commercianti e le imprese che volessero partecipare a questa azione di rilancio dell’economia vadese sono invitati a comunicare la propria disponibilità alla Segreteria di Pesaro (0721/698205) o all’ufficio di S. Angelo in Vado (tel. 0722.88220).

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies