Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Confcommercio Marche Nord diventa partner di SharryLand

Dopo una Conferenza in streaming il Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha firmato con il fondatore e CEO Luigi Alberton, l’accordo di partnership con “SHARRYLAND la mappa delle meraviglie dell’Italia da scoprire”.

SHARRYLAND è una piattaforma social e mobile APP, la grande rete nazionale che ha come finalità la valorizzazione del patrimonio culturale diffuso attraverso la creazione partecipata della “Mappa delle meraviglie”, promuovere forme di turismo esperienziale, sostenibile, culturale, di prossimità. Una piattaforma che mette in rete le comunità locali e gli itinerari, le esperienze, le bellezze e le meraviglie per dare voce a tutto il bello che c’è e dare slancio alle economie locali.

Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord promuoverà sulla piattaforma SHARRYLAND il suo “Itinerario della bellezza” e collaborerà per ampliare la rete delle comunità locali, delle esperienze, delle attività turistiche e dei tour operator per rendere “visibili” le tante “meraviglie” del nostro territorio.

All’incontro con Varotti e Alberton erano presenti per SHARRYLAND Cristina Leardini (Vice Presidente), Nembo Cassano e Romina Rossi.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies