Una delegazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino, composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente della Sezione Comunale di Urbino Eligio Dini, dal Segretario della Sezione Comunale di Urbino Egidio Cecchini e dal Presidente di Confturismo Urbino, Fabrizio Marcucci Pinoli ha incontrato al Palazzo Ducale di Urbino il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche e del Polo Museale delle Marche, PETER AUFREITER.
Durante il cordiale incontro il direttore Varotti ha illustrato e presentato l’Organizzazione e l’impegno per la promozione turistica di Urbino auspicando una profonda collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche ed una costante concentrazione per condividere obiettivi e programmi.
Il Direttore Aufreiter ha illustrati i programmi ed i progetti in fase di realizzazione e le mostre che si svolgeranno entro l’anno e la necessità di una collaborazione con gli operatori turistici e commerciali locali.
“L’incontro è stato di grande soddisfazione. Il direttore Aufreiter è sicuramente la persona giusta per garantire un salto di qualità alla Galleria nazionale di Urbino e al Polo Museale marchigiano per la mole e la qualità dei progetti e delle idee. Un vulcano. Siamo in perfetta sintonia” è il commento di Varotti.
Confcommercio incontra il Direttore della Galleria Nazionale di Urbino Aufreiter
Notizie
Partner&Associati
-
Tecnoarredo Snc - Attrezzature per bar e ristoranti
TECNOARREDO è un' azienda giovane e dinamica nata da esperienze ... Leggi Tutto
Tel.:072125292 -
Mobilpiù - Bedrooms, Dining Rooms and Sofas
It was 1966 when Italo Vagnini, created Mobilpiù and started to produce ... Leggi Tutto
Tel.:0721499480 - 348.5017209
Da non perdere