Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

Bronzi dorati e Fiera Nazionale del Tartufo, Pergola protagonista alla Bit di Milano

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Confcommercio, da 70 anni una mano in più alle mani che lavorano

nostre imprese, alle loro fatiche, ai loro successi, alle loro idea, a chi resiste e a chi spera. In questo compleanno dimostriamo l'orgoglio di rappresentare una parte del paese che in 70 anni ha cambiato gli usi e i comsumi degli italiani. Ma abbiamo la responsabilità di guardare al futuro e portare all'attenzione del governo e della politica le esigenze delle nostre imprese. Responsabilità di fare il nostro lavoro seriamente dimostrando che i corpi intermedi, quelli che rappresentano una realtà significativa per il nostro paese, non sono una zavorra e che senza la loro capacità di connesione una società sana non sta in piedi".

"Il nostro vero problema è la solitudine, siamo forti solo se siamo uniti. Settant'anni anni sono passati, settant'anni li avremo ancora avanti con questa confederazione. Ho visto questa realtà viva, facciamo in modo che la bandiera della Confcommercio continui a sventolare nell'interesse del nostro paese", conclude il Presidente.

Drudi: "Oggi si celebrano i sessantanni della Confcommercio, settant'anni di successi ottenuti con grandi sacrifici. Credo che il mondo dei commercianti, della ristorazione, degli artigiani e delle piccole imprese, abbia sostenuto in questi anni l'economia, in una provincia in cui il 95% delle imprese è sotto i 10 dipendenti".

Presente anche il Presidente della Giunta Regionale delle Marche Luca Ceriscioli che di ritorno dall'inaugurazione della Fiera del Tartufo di Acqualagna, ha voluto portare i saluti a tutti gli intervenuti e un ringraziamento al presidente Sangalli per la sua presenza nel nostro territorio.

Durante la manifestazione sono stati premiati i dirigenti sindacali della Associazione provinciale e consegnati tre premi speciali:
- Alla Ditta Arturo Mancini Srl, Socio fondatore nel 1945 della Associazione, che ha avuto come Presidente Celestino Mancini ed il compianto Dottor Enzo;
- Al Gruppo DIBA Spa nella persona del Dottor Paolo Baronciani per il contributo dato allo sviluppo economico ed occupazione del territorio;
- Alla pro Loco di Candelara per il contributo assicurato allo sviluppo turistico ed economico della Provincia con la manifestazione “Candele a Candelara”.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies