Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

CONFCOMMERCIO (PU):convegno sul credito al turismo e alla ristorazione, successo di grande partecipa

Si è svolto martedì, nella sala convegni di Confcommercio di Pesaro, nell’ambito delle iniziative del 70esimo Anniversario di fondazione della Associazione, il Convegno “Il credito al turismo e alla ristorazione” organizzato in collaborazione con Banca delle Marche e il patrocinio della Camera di Commercio .
Gremita la sala convegni per il tema di rilevante importanza per l’economia provinciale al quale hanno portato il loro contributo Angelo Serra (Presidente Confcommercio), Amerigo Varotti (Direttore Confcommercio), Giovanni Arceci (Funzionario Credito Confcommercio), Attilio Patricola (Responsabile Area Mercato CONFidi.Net), Luciano Goffi (Direttore Generale Banca delle Marche) e Pietro Talarico (Dirigente Commercio e Turismo Regione Marche).
Sono state presentate le varie opportunità che provvedimenti nazionali e regionali mettono a disposizione del comparto, unitamente alle risorse che Banca delle Marche ha previsto per il turismo e la ristorazione.

«Ma il convegno – ha detto il Direttore Generale Varotti – ha anche evidenziato la necessità che in questa delicata fase di ripartimento dei fondi POR dell’Unione Europea, la Regione Marche assegni più risorse a questo comparto che è l’unico in grado di assicurare – insieme al commercio – sviluppo e occupazione, come per altro dimostrato dagli ultimi dati dell’INPS sull’occupazione».

Nella foto: Massimo Tombolini (Capo Zona Area Pesaro Banca delle Marche), Angelo Serra (Presidente Confcommercio), Amerigo Varotti (Direttore Confcommercio), Pietro Talarico (Regione Marche) e Luciano Goffi (Direttore Generale Banca delle Marche).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies