La Regione Marche comunica che la procedura di rinnovo della classificazione delle strutture ricettive alberghiere e all’aria aperta deve essere inviata alla Regione, dal titolare o gestore della struttura ricettiva entro il 30 giugno 2017.
Rispetto al passato l’istanza va fatta tramite il SUAPO territorialmente competente, su apposita modulistica predisposta dalla Regione Marche, in formato digitale e trasmessa via PEC.
Chi avesse necessità di informazioni può rivolgersi a Confcommercio Pesaro (Marco Arzeni tel. 0721/698261 – m.arzeni@ascompesaro.it ).
Si fa comunque presente che il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 è presente un funzionario regionale presso lo IAT di Pesaro (Piazzale della Libertà) per ogni necessità in merito.
Classificazione strutture turistiche entro 30 giugno
Notizie
Partner&Associati
-
BOSCA ANCO MARZIO EREDI - Arredamento da giardino
BOSCA ANCO MARZIO EREDI - Soluzioni per l'arredo di spazi all'aria ... Leggi Tutto
Tel.:072127464 - Fax:072127464 -
L'Ebanista Srl - Arredamenti civili e navali su misura, restauro
Grazie alla sapienza del suo fondatore Eutizi Graziano e ad uno STAFF altamente ... Leggi Tutto
Tel.:0721 876112 - Fax:0721 875196
Da non perdere