Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Circolo Radioamatori A.R.S.

150 SOCI DEL CIRCOLO RADIOAMATORI A.R.S. – CONFCOMMERCIO
PROGRAMMATO UN CORSO


A poche settimane dalla sua costituzione ufficiale il Circolo Radioamatori ARS Italia della Provincia di Pesaro e Urbino creato da 50&PIU’ – Confcommercio (Strada delle Marche, 58) ha superato il munsero di 150 iscritti. Nella molteplice attività del circolo, oltre ad aver creato una sala radio con autorizzazione ministeriale e nominativo IQ6NG, è stato allestito un laboratorio con ampia strumentazione tecnica e sala conferenze ove verranno organizzati corsi base sull’elettronica e le piccole riparazioni domestiche rivolti a tutti coloro che abbiano voglia di dedicarsi al fai da te.
Il primo corso serale avrà inizio mercoledì 15 gennaio 2014 (quattro incontri serali della durata di due ore con cadenza settimanale).
Durante le lezioni teorico-pratiche verrà spiegato il funzionamento del multimetro, il collegamento serie parallela, l’interruttore, il deviatore e tanto altro. I posti sono limitai a 20. Il costo di iscrizione è di € 50,00 e comprende un kit di attrezzi che a fine corso rimarrà di proprietà dell’iscritto. L’iscrizioni devono essere presentate alla Segreteria del Circolo ARS – Italia PU c/p Confcommercio (tel. 0721/698205, segreteria@ascompeasro.it ).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies