Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

ACCORDO CONFCOMMERCIO-PAGINE SI

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Week End Gastronomici di Confcommercio: tutti i dettagli della 34esima edizione

Leggi

"Ci Promuoviamo" - Gradara 6 marzo

In occasione della Giornata dedicata alle Donne l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Gradara in collaborazione con Proloco Gradara promuove tre diverse iniziative di approfondimento ma anche divertimento:

GRADARA PER LE DONNE


Primo appuntamento lunedì 6 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consigliare ex Corpo di Guardia con la partecipazione di Terziario Donna Confcommercio Pesaro Urbino è organizzata una Tavola Rotonda dal titolo: Donne e Turismo, proposte e risorse femminili per una nuova scoperta e ripresa del territorio. Un'occasione per affrontare in uno dei luogo più importanti di tutta la Regione Marche una tematica attuale e di grande importanza quale quella culturale e turistica pensando ad azioni concrete da intraprendere per rilanciare le eccellenze territoriali.

La serata prosegue alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Gradara con un intrattenimento dal titolo: Quello che le donne non dicono...parole musica e danza a cura di Marcello Franca, un momento pensato per trascorrere la serata in compagnia di piacevoli emozioni.
Posti limitati prenotazione obbligatoria Proloco Gradara tel.0541964115

Doppio appuntamento mercoledi 8 e giovedi 9 ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Gradara con Mitiche Allusioni spettacolo finale del laboratorio “Pane e Rose” a cura del Teatro Cinquequattrini: attraverso le figure femminili mitologiche dell'Antica Grecia sul palco prendono vita le donne di oggi.
Posti limitati prenotazione obbligatoria Teatro Cinquequattrini tel.3405632687

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies