Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Chiarabilli incontra Varotti

Commenti positivi del direttore di Confcommercio sul candidato sindaco di Fossombrone

Il candidato sindaco di Fossombrone per la lista UNIONE PER FOSSOMBRONE Michele Chiarabilli ha incontrato nella sede di Confcommercio il Direttore Generale Amerigo Varotti.
Chiarabilli ha illustrato al Direttore Varotti il programma per Fossombrone che intenderebbe attuare se sarà eletto primo cittadino. In particolare si è soffermato su quanto è previsto per il turismo, il commercio e le attività produttive.
Il Direttore Varotti ha rilasciato un positivo commento all’incontro ed al programma: «La vocazione turistica di Fossombrone deve essere maggiormente supportata dalla Amministrazione Comunale sia per quanto concerne l’accoglienza e l’informazione che per la promozione. La città è così ricca di offerte culturali, museali, ambientali e turistiche da necessitare di un vero progetto di sviluppo. Le proposte di Chiarabilli vanno in questa direzione. Così pure alcune proposte per il lavoro e le attività economiche rispecchiano in gran parte la proposta che feci come Confcommercio ai Comuni alcuni anni fa: la NO TAX AREA. Nel programma viene previsto: l’esenzione per i nuovi esercizi commerciali e produttivi dalla tassazione comunale per i primi 4 anni; l’esenzione o la riduzione del costo del suolo pubblico per gli esercizi che dimostreranno investimenti e incremento occupazionale. E questo va nella direzione auspicata da Confcommercio per salvaguardare le piccole attività economiche e commerciali».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies