Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzione CONFCOMMERCIO con BIO LAB SRL

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

C'è anche il raduno degli ex militari

C'è anche il raduno degli ex militari ALLA CASERMA Paolini tornano i militari... di una volta. Nel week end si rinnova infatti l'appuntamento con «Io c'ero», per la 2» edizione dell'Adunata degli ex militari che hanno svolto il servizio di leva a Fano. Dopo il successo dello scorso anno a cui parteciparono una sessantina di ex commilitoni, infatti, la Cooperativa Alberghi Consorziati, d'intesa con l'amministrazione comunale e la Confcommercio, ha voluto richiamarli. «Abbiamo visto — ha detto Luciano Cecchini, presidente della Cooperativa Alberghi Consorziati — che c'è un interesse particolare da parte di tante persone che ci scrivono e ricordano ancora con una certa nostalgia il servizio militare svolto a Fano. In occasione del centenario dell'aeroporto abbiamo allargato il raduno anche agli ex avieri e ai militari che hanno svolto il servizio a Pesaro, visto che nel capoluogo questa iniziativa non è ancora decollata». IL RADUNO si svolgerà nel parcheggio della caserma Paolini che dovrà essere liberato dalle auto a partire dalle ore 13 di sabato per consentire all'Aset la pulizia del cortile.

Poi due giorni ricchi di eventi: sabato alle 21 il Fondo Peppe Nigra ambienterà una sua proiezione in 4d (tra le mura della ex caserma Paolini con mezzi blindati militari e spettatori invitati a portarsi cimeli o capi simil mitaresco) del film La soldatessa alle grandi manovre, icona di genere commedia militaresca-sexy all'italiana del 1978, diretto da Nando Cicero, con Edwige Fenech e Renzo Montagnani. La proiezione sarà introdotta da un'intervista seria al comandante Silvio Santinelli ma anche tutta da ridere con i ragazzi del San Costanzo Show. Il generale è infatti il padre di uno dei comici.

Domenica alle 10.30 il rito dell'alzabandiera e poi le celebrazioni civili e religiose e un pranzo conviviale per quanti si saranno prenotati. Info: 0721.827376.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies