Entro metà giugno sarà on line la nuova piattaforma “BOOKING URBINO” per la promozione dell’offerta turistica di Urbino e il suo territorio che consentirà ai turisti di prenotare direttamente sul web il proprio soggiorno nelle strutture ricettive del territorio.
La piattaforma rientra in un progetto “Urbino città ideale” che fa parte del Distretto Culturale Evoluto voluto dal Comune di Urbino con l’UIC – Urbino International Centre. Partner di questa iniziativa GGF Group, Confcommercio Pesaro e Urbino e ISIA di Urbino.
La partecipazione delle imprese al portale è completamente gratuita, come ha ricordato Guido Guidi di GGF Group, e non vi saranno commissioni di intermediazione.
Confcommercio nell’ambito del progetto ha l’incarico di favorire il dialogo con le imprese del territorio, curare l’inserimento delle stesse nel portale e di promuovere BOOKING URBINO in Italia e all’estero.
«Un progetto molto importante per Urbino che sta diventando realtà grazie alla volontà di Comune e UIC ed alla sintonia e collaborazione tra Confcommercio e GGF Group», ha detto il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti.
Le imprese ricettive interessate possono rivolgersi a Annalisa Ballarini presso la Confcommercio di Pesaro: a.ballarini@ascompesaro.it
BOOKING URBINO in fase di lancio
Notizie
Partner&Associati
-
Hotel Imperial - 3 Stelle - Marotta
Benvenuti all'Hotel Imperial. Confortevole e posizionato direttamente ... Leggi Tutto
Tel.:0721.969445 - Fax:0721.96617 -
Tecnor Sistemi - Lavorazioni Lamiere e Costruzioni Meccaniche
La TECNOR SISTEMI dal 1990 opera nel settore della lavorazione della ... Leggi Tutto
Tel.:0721790456 - Fax:0721780070
Da non perdere