Si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 10:00 presso la sede di Confcommercio di Pesaro, un seminario sul tema dell’analisi dei dati web per le P.M.I. al fine di creare strategie di marketing vincenti.
L’evento organizzato da Formaconf e Confcommercio, a chiusura del percorso formativo IFTS “Sviluppo di competenze nella gestione della comunicazione nell’ambito dei social network, nell’ottica di social media marketing”, sarà sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti e operatori nel settore digitale e non solo, per conoscere le metodologie di raccolta e analisi dei dati provenienti dal web attraverso l’utilizzo di piattaforme professionali.
I dati raccolti, attraverso l’elaborazione di report quali-quantitativi, forniscono il feedback della brand reputation dell’azienda nella rete web. Consapevoli che oggi non sia più possibile improvvisare strategie di marketing fai da te, riteniamo che conoscere questi dati sia necessario e fondamentale per pianificare attività di advertising efficaci.
Interverranno esperti professionisti nei settori del global media monitoring, del web marketing e di ICT. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.
Analisi dei dati delle Pmi nell’incontro gratuito di Confcommercio
Notizie
Partner&Associati
-
Laboratorio Orafo Claudia Ottaviani - Ciondoli, Anelli e Fedi Nuziali
Il Laboratorio Orafo unisce due artisti orafi, Claudia Ottaviani e ... Leggi Tutto
Tel.:0721.31206 - Fax:0721.31206 -
Centroventilazione Srl - Ecologia Ambientale
Nata nel 1974, la Centroventilazione srl opera nel settore ... Leggi Tutto
Tel.:0721808968 - Fax:0721800199
Da non perdere