Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Aqaba Beach, quando bellezza vuol dire accoglienza.

Tutto pronto per la sfilata: in palio anche il titolo di Miss Ciclabile. E arriva capitan Ventosa

Anche quest’anno avrà luogo “Miss Aqaba Beach”, un’iniziativa giunta alla seconda edizione organizzata da Eleonora Marcelli, presentata da Marcello Del Canto e ideata insieme al titolare del ristorante “Aqaba Beach” “Al”, al secolo Ayman Nakdali. La presentazione ufficiale è avvenuta questa mattina nella sede della Confcommercio. Al è siriano ma da anni vive a Pesaro dove era giunto per studiare come odontotecnico, mantenendosi poi lavorando come barista e come portiere di notte. “Piano piano questo settore è diventato il mio lavoro, dal 2012 sono diventato titolare dell’Aqaba Beach e sono molto soddisfatto di ciò” spiega Al, insieme al direttore di Confcommercio Amerigo Varotti, e gli stessi Marcello Del Canto ed Eleonora Marcelli.
L’appuntamento con la bellezza è fissato per domenica 19 luglio, dalle ore 19, con un buffet offerto all’ Aqaba Beach (la struttura si trova subito prima del Camping Norina, lungo la ciclabile tra Pesaro e Fano) mentre la sfilata avrà luogo alle ore 21 con in palio quattro titoli che verranno contesi da una quindicina di aspiranti miss di età compresa tra i diciotto e i trent’anni.
“ Non è stata ideata solo una sfilata ma anche una serie di spettacoli d’ intrattenimento” afferma Al. Saranno tre le uscite delle ragazze che vestiranno in costume, abiti da giorno e da notte. Ogni uscita sarà intervallata da sipari che vedranno protagonisti: Brian Rombaldoni dj, la cantante Sara Melaouhi , i ballerini latini quattro volte campioni italiani Giuseppe Martone e compagna e infine lo special guest “Capitan Ventosa” in arte Fabrizio Fontana . Miss Aqaba Beach vincerà una crociera offerta dall’agenzia Riviera Incoming, una borsa offerta dall’Atelier Ratti e un diadema realizzato a mano dall’orafo Francesco Ridolfi. La seconda classificata, “Miss Ciclabile”, riceverà in premio una City bike ecologica offerta da GreenBike e un abito offerto da Desigual. Miss Social, la terza classificata, riceverà invece degli occhiali offerti da Ottica Binetti e un abito da VidaGlam. Da quest’anno verrà pure premiata Miss Staff, quarta classificata, che riceverà in premio una borsa offerta da Revè.
In giuria saranno presenti Monica Mey, stilista di importanti marchi tra cui Prada, Cavalli,Tods, Massimiliano Pozzi editore della rivista “TopLook lo sguardo sull’eccellenza” riguardante eccellenza su moda, arredamento, benessere , tecnologia, motori, viaggi, gusto e oroscopo, Raffaele Garripoli garante dell’integrità del concorso , Veronica Giomini fashion blogger e digital influencer , collaboratrice con vari brand e magazine nazionali e internazionali come Grazia, Vogue Italia, ospite al Cannes Film Festival 2015 e all’esclusivo evento di Chopard, ed infine Patrizia Caimi Vicepresidentessa Confcommercio ed Emy Indini giornalista del Messaggero.
“Sarà un’ iniziativa di accoglienza turistica… – sottolinea Al -. La migliore forma di promozione turistica per una città balneare è una buona accoglienza, sarò sempre debitore alla città , Pesaro è molto bella, con gente accogliente e in cambio voglio dare un’immagine alla città di bellezza che verrà ricordata spero a lungo”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies