Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

Alla Mostra del Tartufo di Sant'Angelo in Vado torna Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018

La Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche può vantarsi di essere la più antica della Regione Marche e torna puntuale con una nuova edizione, la 55esima nei weekend dal 13 ottobre al 4 novembre a Sant'Angelo in Vado.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento presso la sede della Confcommercio di Pesaro e Urbino alla presenza anche del sindaco di Sant'Angelo in Vado Gianalberto Luzi e del vicesindaco Romina Rossi, il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti ha svelato solo uno dei vip che saranno presenti allevento “Si tratta di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, che già nella scorsa edizione è stata ospite della kermesse quando ancora non indossava la fascia della più bella d'Italia (era Miss Marche ndr.).

Ma l'evento è ovviamente tanto altro. Confermata la location per i commercianti del tartufo che si disporranno in corso Garibaldi e sarà davvero suggestivo anche l'angolo green ai piedi del comune in Piazza Umberto I dove saranno protagonisti cantautori scrittori e artisti dell'acconciatura nello spazio chiamato Il Giardino delle arti.

A palazzo Mercuri invece spazio agli show immancabili cooking show dove questi “artisti dei fornelli” saranno affiancati per l'occasione dagli studenti dell'alberghiero di Piobbico e dall'istituto agrario Cecchi di Pesaro.

Tra gli eventi collaterali domenica 28 la Gara nazionale di cerca del tartufo e poi in tutti i weekend concerti spettacoli di fuoco e laboratori sensoriali.

Il 28 ottobre sarà consegnato il Tartufo d’oro” riconoscimenti a personalità locali che si sono distinti nel mondo della cultura musica e imprenditoria ed è in questa occasione che arriveranno a Sant'Angelo in vado le stelle della tv e dello spettacolo.

Infine l'appuntamento con il tradizionale Motoraduno sarà il weekend del 19, 20 e 21 ottobre. Organizzato dal moto club Tonino Benelli di Pesaro sono attesi motociclisti da tutta Italia e dallestero (Inghilterra, Finlandia, Spagna, Germania, Francia, Austria, Polonia).


da Vivere Pesaro

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies