Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Al via il primo torneo di beach volley Memorial Andrea Ferri

Si svolgerá sabato 25 e domenica 26 luglio, a Bagni Ridolfi, il primo Memorial di beach volley intitolato ad " Andrea Ferri". Ancora un appuntamento sportivo per ricordare il compianto Andrea Ferri, ma non solo, infatti tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Ant.
La presentazione dell'iniziativa é avvenuta questa mattina nella sede pesarese di Confcommercio "Abbiamo aderito perché Andrea era un nostro associato, è perché lo é anche Pucci beach che ha organizzato l'evento - commenta il direttore Amerigo Varotti - Questa iniziativa rientra nelle nostre attività estive di accoglienza del territorio".

Si tratta di un torneo di beach volley, 4 contro 4 misto, come ci spiega Michele Andruccioli, titolare di Pucci Beach e amico di Andrea Ferri - "Era una bella idea quella di creare un campo di beach volley da zero e posizionarlo sulla spiaggia privata. Un bel progetto dedicato ad Andrea Ferri e a sostegno dell'Ant. Ma alcuni inconvenienti ci hanno costretto a trovare una nuova location a Bagni Ridolfi. Non é stato capito il nostro scopo di beneficenza".

Anche se é cambiato il campo di gioco, la premiazione avverrá comunque al Pucci Beach. Le iscrizioni al torneo restano aperte fino a domenica 19 luglio.

"Per me l'importante é disputare il torneo per raccogliere i fondi da devolvere alla ricerca - conclude Michele Ferri - Lo scorso anno con il torneo di calcetto abbiamo raccolto 3mila euro. Con questo Memorial di beach volley l'obiettivo é dare un contributo all 'Ant".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies