Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Convenzione CONFCOMMERCIO con BIO LAB SRL

Leggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Al via il primo torneo di beach volley Memorial Andrea Ferri

Si svolgerá sabato 25 e domenica 26 luglio, a Bagni Ridolfi, il primo Memorial di beach volley intitolato ad " Andrea Ferri". Ancora un appuntamento sportivo per ricordare il compianto Andrea Ferri, ma non solo, infatti tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Ant.
La presentazione dell'iniziativa é avvenuta questa mattina nella sede pesarese di Confcommercio "Abbiamo aderito perché Andrea era un nostro associato, è perché lo é anche Pucci beach che ha organizzato l'evento - commenta il direttore Amerigo Varotti - Questa iniziativa rientra nelle nostre attività estive di accoglienza del territorio".

Si tratta di un torneo di beach volley, 4 contro 4 misto, come ci spiega Michele Andruccioli, titolare di Pucci Beach e amico di Andrea Ferri - "Era una bella idea quella di creare un campo di beach volley da zero e posizionarlo sulla spiaggia privata. Un bel progetto dedicato ad Andrea Ferri e a sostegno dell'Ant. Ma alcuni inconvenienti ci hanno costretto a trovare una nuova location a Bagni Ridolfi. Non é stato capito il nostro scopo di beneficenza".

Anche se é cambiato il campo di gioco, la premiazione avverrá comunque al Pucci Beach. Le iscrizioni al torneo restano aperte fino a domenica 19 luglio.

"Per me l'importante é disputare il torneo per raccogliere i fondi da devolvere alla ricerca - conclude Michele Ferri - Lo scorso anno con il torneo di calcetto abbiamo raccolto 3mila euro. Con questo Memorial di beach volley l'obiettivo é dare un contributo all 'Ant".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies