Il Direttore de Il Foglio Claudio Cerasa ha proposto alla Fipe-Confcommercio un’iniziativa per valorizzare, attraverso il giornale, i luoghi di discussione reali e non virtuali che fanno parte della nostra vita quotidiana.
In tale ambito intende promuovere i migliori bar d’Italia trasformandoli in grandi centrali di
pensiero, di idee e di suggestioni per il Paese.
L’iniziativa è semplice ed è incentrata sulla costituzione di un
rapporto diretto tra il Foglio e i bar italiani. Il bar che accetta di entrare nel circuito acquista un
abbonamento annuale a Il Foglio cartaceo al prezzo speciale di 160 euro ricevendo in cambio dal giornale:
1. Pubblicità del valore di 2.000 euro (un piedone in una pagina)
2. Segnalazione sul sito del quotidiano tra i bar amici del Foglio.
Inoltre ogni bar avrà la possibilità di raccogliere lettere dei clienti con idee, pensieri e suggestioni
sull'Italia da inviare al Foglio. Le lettere verranno pubblicate sul sito del giornale e le migliori anche sul
quotidiano cartaceo.
Gli uffici della Federazione Nazionale, nella persona di Barbara Falcone (06-58392140 – segreteria1@fipe.it), faranno da collettore per la trasmissione delle adesioni al Foglio.
Abbonamento a IL FOGLIO per i Bar – iniziativa Fipe
Notizie
Partner&Associati
-
MINITEC - Servizi Web, Rivenditori Hardware e Assistenza Tecnica
HARDWARE E ... Leggi Tutto
Tel.:0721452269 - Fax:0721452269 -
Nila&Nila Lady Shoes Made in Italy
Born to meet the needs of a dynamic woman, young but that does not give the ... Leggi Tutto
Tel.:+39072121335 - +39072123682 - Fax:+39072123359
Da non perdere