Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

A Pesaro il VI Campionato italiano indoor di tiro con l'arco.

Non solo sport ma anche musica e divertimento dal 5 al 7 dicembre

Pesaro è pronta ad ospitare il più importante evento indoor annuale Fiarc. Dal 5 al 7 dicembre si terrà al quartiere fieristico di Campanara il VI Campionato italiano indoor 3d della Federazione Arcieri di Campagna.
L’ASD Sagitta Arcieri Pesaro in collaborazione con la Confcommercio di Pesaro-Urbino e il Tour Operator Riviera Incoming, con il patrocinio del Comune di Pesaro, organizza nei giorni 5-6-7 dicembre presso il quartiere fieristico “Campanara” il VI Campionato Italiano 3d indoor e il III Torneo Internazionale della IFAA.

"Con Riviera Incoming abbiamo collaborato dall'inizio per la realizzazione dell'evento - commenta il direttore Confcommercio Amerigo Varotti - la manifestazione che si tiene al quartiere fieristico di Campanara è un evento sportivo importante che può contribuire all'aumento delle presenze turistiche nel nostro territorio".

L'evento che si articolerà in tre giornate, due di qualifica e una di finali, può già contare su un numero record di iscritti che vedrà sulla linea di tiro ben 605 arcieri provenienti da circa 400 società sportive dislocate in tutta Italia.

"Questo campionato è un'opportunità importante per Pesaro di ricevere un pubblico che non é abituato alla nostra città - commenta l'assessore comunale Mira Della Dora - Un evento importante che sicuramente avrà grande successo e che ci promuove sempre più come città dello sport. Per il 2017 Pesaro si candida a città europea dello sport, un'opportunità non solamente per gli sportivi ma per tutta la città...la sveglieremo dal punto di vista sportivo"

All'interno del padiglione A del quartiere fieristico saranno presenti due campi di gara e due pratical range (campi allenamento) e permetteranno lo svolgimento delle gare dalle ore 9.00 alle ore 19.30 senza sosta, nei giorni di sabato 5 e domenica 6, mentre lunedì 7 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si svolgeranno le finali alle quali accederanno solo i sei migliori arcieri di ogni categoria.

Non solo sport, la serata di domenica 6 sarà il momento della vera festa. Dalle ore 21.00 un country party con il gruppo Wild Angel Marche allieterà tutti gli intervenuti con la musica d'oltre oceano che ben si sposa con l'atmosfera del campionato. Durante tutta la manifestazione saranno presenti stand gastronomici, stand tecnici e un mercatino dell'artigianato locale.

Per chiunque voglia provare l’emozionante gesto di scagliare una freccia, nei giorni dell’evento, la ASD Sagitta Arcieri Pesaro metterà a disposizione il suo personale qualificato che permetterà a chiunque di provare il tiro con l’arco. La manifestazione è ad ingresso gratuito.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies