Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio e Riviera Banca ancora insieme nel 2020

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

A Mondavio le domeniche di giugno visita gratuita alla Rocca

E a tavola menù per riscoprire la tradizione

Nella splendida cornice della Rocca Roveresca, il sindaco Mirco Zenobi, la responsabile dell’ufficio turistico Sylvie Campolucci e la proprietaria dell’hotel ristorante La Palomba Adele Cerisoli, insieme al direttore di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti, hanno illustrato le iniziative organizzate a Mondavio per il mese di giugno.

«Per favorire la ripartenza del turismo d’intesa con Confcommercio – ha spiegato Zenobi – abbiamo deciso di proporre per le domeniche di giugno per i residenti nella nostra regione la visita gratuita alla rocca. Sono tanti i marchigiani che non hanno ancora ammirato il nostro borgo e crediamo che questa iniziativa possa contribuire ad attirare tanti di loro».

Ha proseguito Campolucci: «Oltre alla rocca si potranno ammirare teatro, pinacoteca e l’intero borgo. Già molti i visitatori da quando abbiamo riaperto e questo ci rincuora».

Parallelamente ‘La Rocca incontra il gusto’: «Proponiamo nelle domeniche di parture gratuite della Rocca – ha spiegato Cerisoli – un menù fisso tipico e ai clienti verrà consegnata anche una cartolina sconto per un pasto successivo». Durante il pranzo dimostrazione di preparazione di pasta fatta a mano.

Le visite possono essere prenotate ai numeri 0721.977758 e 3349211964 o alla mail ufficio.turismo@comune.mondavio.pu.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies