La Cina rappresenta un grande mercato ricco di tante opportunità per le imprese e le aziende italiane. Anche per le piccole e medie imprese della nostra Provincia la Confcommercio di Pesaro e Urbino ha aderito al progetto di “CASA MARCHE” che è stata inaugurata il 29 settembre 2018 a Changsha nella provincia cinese dell’Hunan.
«Casa Marche» lavora ogni giorno per far conoscere e comprendere il valore dell’artigianalità e dei prodotti Made in Marche, tramite la vendita diretta dei prodotti di imprenditori marchigiani dal settore fashion fino al food & wine.
«Casa Marche», al cui interno è presente Confcommercio estero Pesaro e Urbino, si configura come la casa di tutti coloro che vogliono intraprendere una nuova ed affascinante esperienza di business in Cina.
«Casa Marche» e le nuove prospettive di sviluppo per le imprese in Cina, sarà presentata alle imprese venerdì 25 ottobre alle ore 16.00 presso la Sede Confcommercio a Pesaro.
«Casa Marche» sarà presentata dal suo ideatore: Cristiano Varotti, manager residente a Changsha e responsabile del punto di assistenza tecnica delle imprese delle Marche.
‘Casa Marche’: opportunità in Cina per le aziende della nostra provincia
Notizie
Partner&Associati
-
Essezeta - Tavoli da gioco da Burraco e da Bridge
ESSEZETA è una ditta specializzata e affermata nella progettazione e ... Leggi Tutto
Tel.:0721959318 - Fax:0721959318 -
Laboratorio Naturale Srl - Produzione di Saponi Naturali all'olio di Cocco
Nell' Aprile del 1988 iniziò la storia della nostra azienda.Laboratorio ... Leggi Tutto
Tel.:0717920093 - Fax:0717927820
Da non perdere